Ristorante “Lu Carratino”

Il Ristorante Lu Carratino è composto da tre sale climatizzate ed ha una disponibilità complessiva di circa 300 posti.
Ogni giorno il ristorante offre il servizio di menù alla carta che prevede sia specialità a base di carne e pesce, sia la classica pizza napoletana, senza mai trascurare le ricette tradizionali della cucina molisana. Il tutto arricchito da un’ampia scelta di vini. Oltre ad un ampio e comodo parcheggio, all’esterno del ristorante è allestito un parco giochi per i bambini.

Ristorante “La Rosa Dei Venti”

Ristorante situato all’ingresso di Trivento, nato dall’ unione della tradizione culinaria e la voglia di dare sempre del nostro meglio, cercando di raggiungere giorno dopo giorno alti standard di qualità e raffinatezza.
Questo è uno storico ristorante del borgo triventino, tramandato di padre in figlio, e condito da tanta saggezza ed esperienza da parte di un punto cardine della famiglia Scarano, la meravigliosa Chef Rita Ciccarella.
Si è passati così da una cucina tradizionale, correttamente tramandata, ad una cucina più moderna e sofisticata, attualmente gestita egregiamente dalla Chef Barbara Scarano, il suo consorte Fernando Ciafardini, seguiti da uno staff altamente professionale e con un occhio sempre sul dettaglio.
La passione per la tradizione e la ricercatezza dei prodotti di ottima qualità, sempre freschi e controllati, assicurano la genuinità dei piatti e la riuscita dei vostri incontri gastronomici.

Ristorante “7cento”

Il ristorante 7cento è situato nella parte più alta della cittadina di Trivento ed è inserito in un’ala del castello risalente al 1720. Al 7cento, in un’atmosfera accogliente e sobria, si possono gustare tutti i giorni ottimi piatti sia di carne che di pesce. I prodotti della cucina sono scelti con molta attenzione, la pasta e i dolci sono fatti in casa e la carne viene frollata per diversi giorni e cucinata alla brace per garantire delle ottime grigliate.

Ristorante “Meo”

Storico ristorante situato nella vallata di Trivento, con giardino e una gestione di collaudata esperienza nel campo della ristorazione. Dalla cucina piatti della tradizione locale affiancati da ottime ricette a base di pesce.

Risto-pub “Sfizio” di Falasca Daniele

Pizzeria “Jolly”

Alloggio “ Il belvedere”

Caratteristico complesso con la presenza di 6 camere, tre triple e tre doppie, dotate di tutti i servizi, tv in camera, condizionatore, no wifi-internet, situato nel pieno centro storico, accessibile con mezzi leggeri, presenza di parcheggio nelle piazzette del centro storico. Prezzi dai 15 ai 30 Euro a persona, non offre la possibilità di vitto.

Agriturismo Salzari

La struttura dispone di sei stanze confortevoli, tutte dotate di:
Aria Condizionata, Tv Satellitare, Bagno con Doccia. Tutti gli ambienti sono accessibili a persone diversamente abili. Situato in Contrada Montagna, raggiungibile anche con bus di linea.E’ anche agriturismo, annesso alla omonima azienda, la struttura è circondata da uliveti coltivati con metodi biologici, nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente per la produzione di un ottimo olio extravergine di oliva, di cui è possibile ammirare alcune fasi della raccolta, della lavorazione a freddo con frantoio tradizionale ed infine la degustazione del prodotto. Prezzi dai 15 ai 40 Euro, con colazione inclusa.

Hotel “Lo Smeraldo”

Lo smeraldo è situato nella Valle Trigno a pochi passi dal santuario di Santa Maria di canneto,
a 15 minuti d’auto da Trivento, dotato di due sale ristoranti da 300 posti .L’hotel dispone di 25 camere tutte provviste di servizi igienici completi,televisore balconi,servizio di wireless in tutte le stanze. Prezzi dai 30 ai 50 Euro in pensione completa, 20 € al giorno per comitive.

Hotel La Locanda

Situato a Salcito, a 10 minuti di macchina da Trivento, dotato di sala ristorante e di 20 camere, ognuna provvista di servizi igienici completi e televisore. Prezzi dai 20 ai 40 Euro.